Elspikenre Admin replied

350 weeks ago

Missione Coccodrillo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Alcuni dicono che le buffonate di Steve Irwin e la personalità gregaria di Steve Irwin sono solo un atto. Guarda questo film: è ovvio che non può recitare. <br/> <br/> Steve Irwin, stella dangerman del piccolo schermo nei suoi * Crocodile Hunter Diaries *, * Croc Files * ed eponimo * Crocodile Hunter * series (tu vedere una tendenza al naming qui, o è solo io?), lancia il suo personaggio più grande di quello del conflitto con * Crocodile Hunter: Collision Course * (sì, c'è una tendenza definita di parole che iniziano con 'C') - fondamentalmente un episodio di * Crocodile Hunter * purè insieme a un B-Movie. <br/> <br/> In una missione per trasferire un grande croc per salvarlo dall'essere sparato da un eccentrico contadino (Magda Szubanski), Steve e la moglie Terri non è a conoscenza del fatto che il coccodrillo viene localizzato dalle spie americane (Lachy Hulme e Kenneth Ransom), fuori per recuperare un faro satellite spia che ha ingoiato. Farà male alla mia credibilità di dire & quot; Sono in rotta di collisione con Wackiness & quot ;? (quale credibilità? - nota Ed.) <br/> <br/> La trama è irrilevante, in quanto è il magnetismo animale di Steve a spingere il film. Se trovi che la sua persona prova, il film è un fallimento, ma se sei un fan di entrambi (come un uomo d'affari, conservatore o semplicemente culo-klown) o dei suoi spettacoli televisivi, aspettati più o meno lo stesso su un ampio budget dello schermo. <br/> <br/> John Stainton, fedele signore, miglior amico e timoniere del Crocodile Hunter * oeuvre * (si può chiamare così con una faccia seria?), scrive e dirige con la stessa spavalderia provinciale che ha fatto di Steve un buffone domestico della fauna selvatica. <br/> <br/> L'aspetto più sconvolgente di questo film è quello di Steve (una delle poche persone per le quali puoi effettivamente sentire i punti esclamativi che scorre mentre parla) e di Terri (Steve's coniuge di 10 anni, alleato più feroce e amico più vicino) trattalo come se fosse uno dei loro documentari, rompendo il "quarto muro" e parlando direttamente alla telecamera, mentre tutti gli altri personaggi si comportano come se fossero in un brutto film (beh …). Non sarebbe così incongruo se Steve e Terri fossero tenuti separati dal resto dei personaggi - ma quando i cattivi americani costantemente minacciano la vita di Steve, noi spettatori confusi dobbiamo chiederci perché l'indifferente troupe televisiva non chiama almeno il i poliziotti se non provano a colpire i cattivi negli occhi con i microfoni boom, o scappano urlando nella boscaglia - tutto ma continuano a filmare casualmente con una grande illuminazione, un audio nitido e sette angoli di azione. <br/> <br/> Anche se Terri è dipinta ingiustamente come la spalla di Steve, un po 'incompetente (la recitazione è composta da letture in grassetto e pettegolezzi in jeans aderenti a forma di pera - per l'ultima volta, non mi lamento) Steve fa i suoi affari come al solito di mostrare e raccontare con le creature intente a ucciderlo, facendo tutte le sue acrobazie da solo perché, beh, per lui non sono davvero acrobazie, solo un giorno in ufficio. <br/> <br/> Ovviamente, guardando le avventure di questo pazzo koo-koo dopo la sua tragica morte nel settembre 2006, uno strano distacco sul processo. Ma per quelli di noi che non l'hanno mai incontrato, questo tipo di malarkey (così come varie incarnazioni della serie * Crocodile Hunter * in costante ripetizione) lo tiene vivo più che mai nelle nostre tane di coccodrilli. La realtà straziante della sua assenza sarà solo apparente per quelli più vicini a lui. E auguro davvero loro il meglio nel seguire le sue impronte fuori misura … <br/> <br/> Quindi goditi questo diversivo per quello che è - un film mezzo sfornato con una leggenda completa. È morto facendo ciò che amava - interagendo con la natura - e non avrebbe mai potuto chiedere più del suo primo lungometraggio nel ritenerlo fare proprio così. <br/> <br/> (Movie Maniacs, visita: poffysmoviemania.com)
Mi è davvero piaciuto Steve Irwin. L'uomo era così pieno di vita, così ben informato negli animali e più grande della vita, ma vorrei aver potuto chiedergli perché avesse acconsentito a fare un film. Voglio dire, l'uomo non è un attore. La buona idea sarebbe stata un lungometraggio che lo seguiva nel suo lavoro con i coccodrilli, ma lo attaccò in una sceneggiatura improbabile in cui imbarazzantemente mugugnava e parlava alla telecamera, rompendo il "quarto muro". in mezzo alla trama è umiliante per l'uomo. Purtroppo, al povero Terri viene dato molto poco da fare, ma seguirlo in giro e fare qualche faccia buffa. La trama è su una parte satellite persa e Steve confonde gli agenti che vengono a prenderlo come bracconieri. Questo genere di buffonate potrebbe essere stato popolare nei film degli anni Settanta, ma certamente non funzionano con una celebrità di Animal Planet molto amata. Il film è il migliore per i bambini, ma non per gli adulti.
Sapevo che nel film non sarebbe stata una grande produzione hollywoodiana. Mi è piaciuto il film perché era vero per quello che crede Steve Irwin. Mi sono piaciute le mosche che ronzavano intorno a lui e che lui era davvero uno contro uno con queste creature. Fa un buon punto per salvare le creature e vivere in pace. È molto rinfrescante, penso che sia tempo che ci siano film su qualcosa di reale e qualcosa da cui tutti possiamo imparare.
Quello è stato uno dei film più divertenti che ho visto da tanto tempo. Ho visto lo spettacolo un paio di volte, ma è stato fantastico. <br/> <br/> Non era affatto quello che mi aspettavo, ma l'ho adorato. La trama, i personaggi e la recitazione erano tutti banali, ma si adattava perfettamente. Consiglierei questo film a chiunque - è completamente diverso da qualsiasi altra cosa al momento.
Non sono mai stato un avido osservatore di "Crocodile Hunter", ma di tanto in tanto ho visto un episodio, o un po 'di un episodio, e quando la notizia si è diffusa sulla morte di Steve Irwin da un attacco di pastinaca nel 2006, certamente attirò la mia attenzione. Questo film, con Steve e sua moglie Terri, che interpretavano se stessi, ma in una storia di fantasia, è stato pubblicato nel 2002, ma non ne ho sentito parlare fino a diversi anni dopo, e anche dopo, mi ci è voluto un po 'per ottenere intorno a vederlo. Bene, ora l'ho visto, e dopo aver guardato prima qui (più di una volta), e visto il suo giudizio, non ero sorpreso di quanto poco si fosse rivelato, anche se avrebbe potuto essere un MOLTO migliore. Apparentemente, dovrebbe essere una commedia, quindi il problema principale è che non è affatto divertente. <br/> <br/> Un satellite americano cade dallo spazio e atterra in Australia, dove è inghiottito da un coccodrillo! Mentre Steve e Terri Irwin sono in missione per catturare questo coccodrillo da un luogo dove terrorizza il bestiame in un ranch di proprietà della pazza Brozzie Drewitt, e non sanno cosa c'è dentro, due agenti della CIA vengono mandati in Australia per recuperare il faro ! Gli agenti sono assistiti da Jo Buckley, e il proprietario del ranch e i suoi cani potrebbero rendere la missione più difficile per loro! Nella missione di Steve e Terri, affrontano altri tipi di animali selvatici pericolosi, non solo il coccodrillo, e dal momento che non hanno idea che il coccodrillo abbia qualcosa di insolito al suo interno, quando Steve vede gli agenti della CIA dopo di loro, li scambia per i bracconieri! <br/> <br/> Non solo non ho riso una volta mentre guardavo questo film, l'unica parte che mi ha fatto davvero sorridere è stata Steve Irwin che usa un grosso serpente per spaventare uno degli agenti della CIA. A parte questo, non penso di aver trovato nulla nemmeno leggermente divertente. È anche un po 'di disordine incoerente, passando dall'Outback australiano al quartier generale della CIA, e sembra una clip da "Crocodile Hunter & quot; e clip da un thriller d'azione (o qualcosa del genere) messi insieme per qualche motivo. A questo mix si aggiungono anche le scene dei ranch, che sembrano anche da qualche altra parte, e divertenti come Brozzie Drewitt, interpretata da Magda Szubanski, dovrebbe essere, non lo è. Ad un certo punto, la vediamo scoreggiare, quindi abbiamo una battuta di scoreggia, un cliché importante nella commedia moderna! Sono così difficili da resistere ?! Ho anche trovato il tipico & quot; Crocodile Hunter & quot; scene, con Steve che lottava con i coccodrilli e teneva altre pericolose creature e ne parlava agli spettatori, per essere noiosi, ma immagino che il fatto di non essere mai stato un fan devoto dello show non sia stato d'aiuto. <br/> <br/> Steve Irwin è stato ammirato da molti come un ambientalista, ed è tristemente mancato a loro, mentre ci sono anche quelli che dicono che ha incasinato la natura e gli è venuta in mente. Non importa da che parte stai, & quot; The Crocodile Hunter: Collision Course & quot; non è un film ben realizzato. Sono sicuro che sia d'aiuto se sei un grande fan di Steve Irwin, ma anche se lo sei, non c'è alcuna garanzia che ti piacerebbe questo film, visto che alcuni fan chiaramente non sono stati impressionati. In effetti, sembra che alcuni di loro abbiano trovato questo film peggio di me, quindi forse NON ci aiuterà. Come ho detto, non c'è garanzia. Direi qualunque cosa tu possa pensare a Steve Irwin e al suo spettacolo, questo film non era necessario. Il tentativo di combinare ciò che si vede solitamente in & quot; Crocodile Hunter & quot; con una storia fittizia purtroppo fallita, e uno spettatore potrebbe scoprire che questo film sembra più lungo di novanta minuti!

Aussie adventurer Steve Irwin aka The Crocodile Hunter has avoided the death-roll and nabbed another feisty croc, hoping to save it from poachers. What Steve doesn't know is that the crocodile has
DC Showcase Original Shorts Collection in italian free downloadDead Space 2 movie in italian free downloadBattleship film completo in italiano download gratuito hd 720pPast Midnight dubbed italian movie free download torrentTraitor downloadLa terra si tinse di rosso full movie download in italianLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno 720pT.J. Hooker scaricare filmOverlord film completo in italiano download gratuito hd 1080pBlade of Honor online free

last edited 268 weeks ago by Elspikenre
Please log in to post a reply.