Elspikenre Admin replied

349 weeks ago

Dhuruvangal Pathinaaru

Show Spoiler

3a43a2fb81 Realtà alla pari, percepirei la storia dall'inizio, di cosa si trattasse e la narrazione che è ben gestita fino all'ultimo minuto.Un trattamento di frode per chiunque ami impegnarsi con indagini sul crimine. Il dialogo più gradito dopo per chiunque sarebbe stato & quot; Karma is BITCH & quot; . Ci saranno molte aspettative da parte di Karthick Naren che ha ottenuto molta fama dal suo primo film. Almeno, lo farei !! <br/> <br/> Dall'altro lato, la sceneggiatura procede lentamente alla volta e potrebbe essere stata con più colpi di scena nel primo semestre. "C'è ancora l'inesperienza nella direzione reale & quot; rivisto da uno dei ben noti registi. Dopo la polizia di Mumbai, Rahman è bello da guardare. <br/> <br/> In generale, un film fantastico con un grande spettacolo di talenti nella sceneggiatura. Avrebbe potuto essere migliore in direzione e sceneggiatura.
La valutazione 8.8 su IMDb è un po 'troppo alta per questo film. Dovrebbe essere al massimo 6 o 7. Ma poi noi indiani tendiamo a sopravvalutare i nostri film su IMDb - basta guardare le valutazioni di Baahubali. <br/> <br/> Dhuruvangal Pathinaaru stava assorbendo. In effetti, è uno dei migliori film indiani che ho visto negli ultimi tempi. La trama potrebbe essere assurda. Ma il regista ha mantenuto tutto molto interessante con molti colpi di scena. Il film era pieno di suspense fino alla fine. Di solito smetterei di guardare thriller indiani perché sarebbero troppo esagerati e insensati. Ma con Dhuruvangal Pathinaaru, volevo sapere come il mistero sarebbe stato risolto. La grande rivelazione valeva l'attesa. Ho passato momenti difficili ricordando tutte le svolte e i dettagli. La deliberata deviazione o distrazione dello spettatore con l'apparizione del killer in costume nella prima scena è stato un tocco molto bello. <br/> <br/> Ma il casting di Rahman come protagonista è stato sorprendente. Era troppo rigido e non ha avuto un grande impatto. Né Rahman né nessuno del cast di supporto mi hanno impressionato molto. Ma Dhuruvangal Pathinaaru è un debutto decente per Karthick Naren. Nessuna domanda al riguardo.
Uno dei migliori gialli gialli nei film Tamil. in particolare piccoli dettagli che il regista ha realizzato è eccellente. I dialoghi sono così intensi e significativi. Non ci sono scene o canzoni irrilevanti (nemmeno una). La canzone finale con il collegamento dei grafici. Wow. Molto bene. Complimenti a Karthick Naren. Un caloroso benvenuto all'industria Tamil. Solo un difetto che ho potuto vedere, il flusso del film come mostrano. Tuttavia, non ha alcun impatto su nulla. Vale la pena guardare.
Mi è stato raccomandato come uno dei migliori thriller investigativi del moderno Tamil Cinema, ho scelto un fine settimana senza distrazioni per guardare questo film con la massima attenzione. Mi è stato detto che non sarei stato in grado di seguire la trama se avessi perso una singola scena, quindi ero ancora più eccitato. <br/> <br/> Il film è iniziato in modo abbastanza fluido e abbastanza da tenerci agganciati nei primi minuti. Vanta dialoghi frizzanti e ricchi di colpi di scena, ma non troppi fino al punto di confondersi. Mi è piaciuto molto ascoltare i dialoghi autodenominati di Rahman, tinti di un accento malayalam ma abbastanza fiducioso e affascinante. Possiamo trovare nuovi volti in tutto ma con caratterizzazioni chiaramente definite di ciascuno. Ashwin Kumar, che ha dato una performance negativa impressionante nel film Malayalam Jacobinte Swargarajyam, dimostra anche qui il suo coraggio. <br/> <br/> Lo sviluppo della trama non parla molto delle capacità investigative di Rahman ma lo rende più naturale e plausibile. Continuiamo a indovinare l'assassino dopo un'ora nel film, ma è stato piacevole non vedere un finale cliché. Un paio di domande senza risposta sono sulla punta della lingua una volta che il film è finito, ma possiamo supporre e chiudere le estremità vuote <br/> <br/> Il nuovo direttore musicale Jakes Bejoy ha dato un bgm supportivo e una canzone di rifinitura encomiabile. Complimenti a Karthik Naren, che si è avventurato coraggiosamente nel campo cinematografico in così giovane età e ha lasciato il segno qui nel suo primo tentativo.
Ecco la mia prima recensione, non sono un critico ma un cinefilo. Come cinefilo ho pensato di scrivere una recensione per questo film. Quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un finale imprevedibile nel film tamil? Ma posso dire che ora questo film ha vissuto e soddisfatto un gran numero di osservatori del tamil. <br/> <br/> Il film. Bene No spoiler avanti. Voglio che tutti voi guardiate il film nelle sale !!!! D-16 è un thriller oscuro che ti tiene al margine del sedile. Un aspirante giovane regista dice & quot; la vita è così imprevedibile & quot; così può questo film, lo consiglio vivamente. Ti fa pensare, sentire e discutere. Questo è il segno del regista di qualità. <br/> <br/> Oltre alla performance, tutti i crediti vanno al regista. E gli ultimi crediti vanno a compositore e direttore della fotografia. Un saluto affettuoso a loro. Ottimo lavoro.

Deepak is an retired police officer. He meets an young man who is interested in joining IPS. The young guy asks about the case of a mystry killer in which deepak lost his leg and his career. Thus he e
Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising full movie hd 1080pKurtlar Vadisi: KaosLegend of Dark Rider download completo di film in italianoRivolta al Central Park 720p300: The Resurgence full movie kickass torrentFuture Zone online freefree download 007 - Quantum of Solacethe The Marine 5: Battleground full movie in italian free download hdPertaruhan movie in italian free downloadNon c' due senza quattro
Please log in to post a reply.