Elspikenre Admin replied

348 weeks ago

Essi Vivono

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è eccellente. È perché è una miscela di fantascienza e horror con critici fermi ma divertenti per la società. Ho sempre adorato la visione della realtà di Carpenter, è stupefacente pensare che, dopo 24 anni di questo film, molte cose combaciano … Personalmente, ho adorato il modo in cui questo titolo descrive il degrado del sistema e gli sforzi che costantemente fatto dal & quot; coalizione di governo & quot; di questo mondo per far funzionare le cose e fare in modo che le persone facciano bene a loro! Ci sono solo alcune cose che non mi piacciono di questo film, ma non è così importante. In alcune scene (il combattimento tra Nada e Franks è troppo lungo) il ritmo non è molto attivo con il risultato di diventare un po 'noiosi. Ci sono anche scene divertenti come quella in cui Nada entra per sbaglio in una banca e inizia a sparare a tutti mentre notava che la maggior parte dei clienti erano alieni. La scena in cui si reca dall'agente del News è pura genialità. Lo consiglio vivamente a coloro a cui piace pensare, questo film è semplicemente fantastico !!!
Attenzione. Invia alla nostra volontà. Obbedire alle regole. Non sfidare l'establishment. Non ti piacerà questo moovie. Non ti piacerà la derisione del regista di figure autoritarie, in particolare il jab di Regean-omics & amp; l'erosione della classe media - questa è una menzogna perpetrata da elitari, artisti e liberi pensatori culturali che stanno rovinando questo paese. Vi diremo come essere intrattenuti. Non ti piacerà questo film. Ti daremo Armageddon, Independence Day e Phantom Minaccia; potresti strillare di gioia allo Shiney Things Go Boom. Non hai bisogno di pensare. Non fare caso al contesto distopico in cui il regista ha inserito questo film - non è successo. Non ti piacerà questo film. Goditi il ​​consumismo; compra altri video, ma non crederci. Obbedire ai nostri comandi Ignora & quot; Rowdy & quot; Il ritratto di Nada di Roddy Piper, il colletto blu di ogni uomo gettato alla deriva in un mare di gonfiore e debolezza. principi aziendali. Il libero mercato non è l'imperialismo economico. La cultura aziendale non è feudalesimo. Trickle Down supporta la working class. Gli alberi distruggono l'ossigeno. Non guardare questo film. Non guardare questo film. Obbedire. Obbedire. Obbedire….
Permettetemi di iniziare dicendo che prima di guardare & quot; They Live & quot ;, non ero affatto intenzionato a, o in vena di, essere spazzato via o filosoficamente sfidato da un film. Ero annoiato, ho trovato un film scadente con una mediazione decente di IMDb, e ho guardato. Il protagonista del film interpretato da Roddy Piper non è stato troppo doloroso da guardare, è stato in grado di vestire abbastanza bene il ruolo di un vagabondo triste ma pieno di speranze, ma le sue capacità di recitazione si sono purtroppo allungate quando le sue battute sono durate più di una frase. La mezz'ora iniziale è molto lenta per un film d'azione così gentile, ma aumenta gradualmente l'interesse su ciò che è a piedi in un modo ben eseguito se non a lungo tirato fuori. Tuttavia, una volta rivelata la rivelazione di una terra in cattività, essa viene munta. Asciutto. Quando gli occhiali rivelatori alieni vengono indossati per la prima volta, fissano e fissano. Sì, le creature sono orribili e ben fatte, sì, il mondo è diventato un incubo distopico. Avrei potuto dimostrarlo in un minuto. gli ulteriori 10 non erano richiesti. Un altro ottimo esempio di questa cinematografia gonfiata è nello studio televisivo, dove un corridoio dopo un corridoio di guardie salta fuori e incontra la morte per mano dei cannoni degli eroi. Il regista a malapena si preoccupa anche di cambiare l'angolazione della telecamera o il metodo con cui si scontra la loro morte, ogni scatto quasi identico. Mescolare, sciacquare, ripetere. Il film continua per tutto questo modello, presentando buone idee e scenografie, ma rovinandole con cattive recitazioni, regia o dialoghi (non parlo delle camicie di formaggio, alcune erano piuttosto divertenti!). Il film ha costantemente stuzzicato il mio interesse per il suo umorismo e le sue idee coinvolgenti, solo per rovinarlo ogni volta. Si concentrava troppo su parti della sceneggiatura piuttosto inutili, non riuscendo a essere del tutto conciso e conteneva sequenze d'azione opache (con l'eccezione della sorprendente lotta a pugni). Quello in cima a una cucchiaiata di formaggio e alla frequente cattiva recitazione del protagonista è stato davvero sufficiente a rovinarlo quasi completamente, anche se ha mostrato una leggera promessa attraverso la fertile trama, l'umorismo e la regia occasionale (molto occasionale) di Carpenter è capace di.
È bello rivederlo dopo tutti questi anni - ho dimenticato quanto sia stato divertente questo film finché non l'ho guardato di nuovo di recente! Insanely Fun Film - vale la pena guardare se ti piacciono i film horror comici. <br/> <br/> In un modo indiretto, questo film mi ricorda una versione molto comica di "Brave New World & quot; o & quot; 1984 & quot; - Sto riferendo l'intera idea che le persone siano "addormentate" o "zombificate" mentre sono IN DIRETTA e stiamo rallentando la morte all'interno, e come una società che prende il sopravvento. LORO stanno conquistando il mondo mentre dormiamo, LORO diventano sempre più ricchi mentre noi consumiamo, obbediamo e dormiamo. <br/> <br/> Il film è davvero un buon commento sociale sul nostro mondo. È divertente, piena di azione e divertente da guardare. <br/> <br/> 7/10
Nada è un uomo senza lavoro che cammina intorno a una grande città americana cercando di trovare qualcosa da fare. Trova finalmente un lavoro come operaio e un posto dove passare le notti, ma gli succede qualcosa. <br/> <br/> Nada scopre un paio di occhiali da sole attraverso i quali può vedere il vero volto delle persone. Molti in questa città sono in realtà alieni dell'Andromeda e molti di loro sono membri importanti della nostra società. <br/> <br/> Mantengono gli umani nell'ignoranza e governano il nostro mondo come vogliono. <br/> <br/> Nada deve trovare il resto degli uomini che sanno cosa sta succedendo e unirsi a loro nella lotta contro gli alieni …… <br/> <br/> È stata un'idea geniale, e parte del film è buona, ma non è buona come ricordo e, a mio modesto parere, non merita lo status di culto che ha raccolto. Scene chiave sì, ma il film nel suo complesso, no. <br/> <br/> Piper è una scelta strana per il ruolo principale, ma sembra il tipico americano con colletto bianco che lotta per far quadrare i conti. E questa è la parte fondamentale della narrazione. <br/> <br/> Leggere tra le righe e il film è uno scavo al capitalismo e al consumismo. Dopotutto, sono gli anni ottanta, e lo yuppiedom era molto diffuso. <br/> <br/> Si trascina in diversi posti, e alcune delle recitazione sono abissali, Meg Foster in particolare, ma sono guardabili e sono probabilmente le più lunghe e il combattimento più divertente mai realizzato. <br/> <br/> In un certo senso, è una brillante satira sul consumismo e su come le persone vengono risucchiate dalla pubblicità e dalla creduloneria. <br/> <br/> E dall'altra, potrebbe essere solo un sciocco film di cospirazione su un vagabondo pazzo che pensa di poter vedere gli alieni quando mette gli occhiali e va a fare baldoria. <br/> <br/> In ogni caso, è più nella media di quanto abbia mai pensato. …

Fate download di film mp4Adam's Song film completo in italiano download gratuito hd 1080pThirst full movie in italian 720pL'uomo senza ombra 2 movie mp4 downloadPakners downloadSuperman Doomsday 720p torrentThe Above the WarColombiana hd full movie downloadChill of the Night! 720pThe Fast and the Furious: Tokyo Drift movie free download hd
Please log in to post a reply.