Elspikenre Admin replied

348 weeks ago

Moonwalker

Show Spoiler

374e6bdcca L'ho visto per la prima volta quando avevo 11 anni. Torna quando Michael Jackson era ancora figo. Ho pensato che fosse un po 'diverso dagli altri film fantasy. Di solito mi inoltro velocemente alla parte con Joe Pesci come spacciatore. Quella era l'unica scena che in realtà aveva senso per me. Non ho visto questo film da anni. Se sei ancora un fan di Michael Jackson (uno di una razza rara al giorno d'oggi), vedi Moonwalker. Ti stupirà.
E non lo dico male. <br/> <br/> Ho visto questo film al cinema quando avevo 6 o 7 anni. Per me e i miei cugini era magico, bello e spaventoso allo stesso tempo . Quando abbiamo lasciato il teatro, Michael è stato il nostro migliore amico anche se sapevamo che non ne aveva idea. <br/> <br/> Nel corso degli anni, ho visto questo film in onda alcune volte, ma ho sempre cambiato canale. Anche vederne alcuni secondi riporterebbe quella sensazione di magia e riscalderebbe il mio cuore. E mi è piaciuto così. <br/> <br/> Quindi ho visto questo film solo una volta e credo che sia stata una buona decisione non guardarlo di nuovo. Se l'avessi visto oggi, so che non potevo fare a meno di criticare la recitazione di MJ, la trama (se ce n'era una) e questo e quello. Per me questo è un ricordo d'infanzia, quindi i miei sentimenti verso di esso sono quelli di un bambino di 20 anni fa. <br/> <br/> Vedo che il mio sé adulto interviene nel mio voto e gli dà un 8 per i ricordi e il meraviglioso musica. Per quel ragazzino che l'ha guardato con soggezione 20 anni fa, questo è sicuramente degno di un 10.
Se pensi di aver visto tutto nella tua vita, guarda questo film. Lynch e Cronenberg non hanno niente su Michael Jackson. La copertina non mente - È veramente un film come nessun altro. Beh, non proprio film. È più simile a un grande video musicale. Viene anche chiamato dopo la famosa danza di Jackson. <br/> <br/> "Moonwalker & quot; inizia con Michael Jackson che si esibisce dal vivo & quot; Man in the mirror & quot; . Questa parte mostra l'isteria di massa dei fan di MJ. Mostra anche che, a differenza di molti artisti pop, Jackson in realtà aveva qualche messaggio da dire: cambiare te stesso, cambiare il mondo. Si potrebbe dire che è pretenzioso pensare che una semplice canzone cambierà il mondo, eppure penso che MJ meriti un elogio per la sua ambizione. Dopodiché abbiamo una prospettiva retro della carriera di Jackson - da Jackson 5 all'uscita di & quot; Bad & quot; album nel 1988, quando Jackson era all'apice della sua carriera. Vediamo clip di performance dal vivo, video musicali e animazioni colorate. <br/> <br/> La prospettiva retrò termina con & quot; Badder & quot; â € "una parodia del video di Jackson & quot; Bad & quot; con bambini invece di cantanti. Si trasforma in una breve storia su Jackson che fugge dai suoi fan pazzi. È probabilmente la parte più interessante del film. È fatto in moto di argilla e sembra ispirato a & quot; Chi ha incastrato Roger Rabbit? & Quot; . L'intero segmento è fondamentalmente un grande fumetto impostato su & quot; Demo di velocità & quot; canzone. Si muove a velocità folli, ma se sei abbastanza fortunato vedrai anche le parodie di Steven Spielberg, Sylvester Stallone, Pee Wee Herman e Tina Turner. Questa parte termina con la gara di danza tra Jackson e Spike, che è … coniglio. È una parte abbastanza divertente di & quot; Moonwalker & quot; â € "& quot; Ho chiesto di essere cattivo e loro mi mandano Michael Jackson?! & quot ;. <br/> <br/> & quot; Lasciami da solo & quot; , uno dei migliori video di Jackson appare come una specie di intermezzo. È una satira sui paparazzi e un video sul circo molto colorato. Dopo & quot; LMA & quot; e 35 minuti del film sono già finiti finalmente qualcosa che assomiglia a un mini film. È una storia come Jackson deve salvare tre bambini senzatetto (e il mondo dal cattivo spacciatore Mr. Big (interpretato da Joe & quot; Goodfellas & quot; Pesci) .La storia qui è troppo seria, così scadente, così assurda, così ridicola come Il taglio di capelli di Pesci, Jackson è ritratto come supereroe con poteri magici.Non voglio rovinare nulla, ma all'interno di quella storia c'è una sezione espansa di "Smooth criminale". Il film termina con Jackson che esegue "Vieni insieme & quot; la sua versione di cover della canzone dei Beatles. <br/> <br/> Come puoi vedere, questo film è davvero bizzarro, non c'è una vera trama e l'intero film segue una logica da sogno: è colorato, veloce e completamente vuoto (con l'eccezione di & quot; drug is bad & quot;). È più simile a un grande viaggio commerciale ed ego. Persino "Flashdance" ha una trama più coerente. Se lo vedessi al cinema, sarei probabilmente deluso.È stato un caldo su VHS come ricordo (ho una copia di questo film su VHS a casa). <br/> <br/> Era basato sull'idea originale di Jackson e immagino che nessuno sia andato contro. Peccato, perché con più umorismo, movimento di argilla e meno trip di ego questo potrebbe funzionare. L'intero "Demone della velocità" & quot; la sezione mostra che questo film potrebbe funzionare come intrattenimento per la famiglia. Se solo avessero ampliato quell'idea … I non fan di MJ non dovrebbero guardarlo. Anche i fan occasionali potrebbero essere delusi. Lo sfinimento lo adorerà. Lo do 4/10.
In un certo senso, Moonwalker è interpretato come un musical, piuttosto che come un film, sebbene tu lo percepisca con il suo FX speciale, che cerchi di esserlo e quindi alla fine fallisce. La trama è prevedibile, la recitazione è piuttosto scarsa, in particolare dall'esperto e talentuoso Joe Pesci, anche se dovremmo ricordare che questo film è stato rilasciato due anni prima del suo turno nella straordinaria epopea di Scorsese, i bravi ragazzi. c'erano alcune cose che non riuscivo a capirmi; come quando Jacko si è trasformato in un robot d'argento (eh?), il coinvolgimento di Pesci nel film (che cosa …?). Penso che con Moonwalker, Jacko stesse tentando di eguagliare l'impresa realizzata dal suo cosiddetto rivale musicale, Prince e il suo equivalente di "Purple Rain". Ma mentre questo è stato commercializzato esclusivamente come una festa pop, Moonwalker tenta erroneamente di essere un film di fantascienza. I buoni momenti del film sono venuti dalle performance musicali dei suoi successi, Smooth Criminal, Lasciami solo il nome, così come la sua interpretazione del successo dei Beatles, Come Together tramite l'uso di estratti di concerti e filmati. Tuttavia, la narrazione è terrificante e come un film Moonwalker è orribile, ma osservandolo da un punto di vista musicale, non è poi così male. La coreografia per le sequenze basate sulla musica è stata ritratta estremamente bene, la musica è stata ben utilizzata con buoni risultati e le sequenze di danza erano eccellenti da guardare. Ma quando si trattava della recitazione e delle esibizioni degli attori, e della stessa narrativa, era molto artificioso, per non dire che era terribile. <br/> <br/> Se sei un grande Jacko o fan della musica in generale, questo potrebbe piacerti, ma direi guardarlo solo per le esibizioni musicali. Altrimenti, stai alla larga.
Ho sentimenti così contrastanti qui. Essendo un fan non particolarmente amato da Michael Jackson, ma come qualcuno che adora in fretta ama una quantità moderata della musica e alcuni dei balli qui, una buona dose di Moonwalker attira la mia attenzione. In particolare mi piace quasi tutto ciò che riguarda la sequenza Smooth Criminal. <br/> <br/> E questo, forse, è il problema.Quella sequenza - nonostante la trama decisamente demente - ha una struttura narrativa e comprende un buon terzo di un lungometraggio. Mi ritrovo a desiderare di aver trovato un modo per integrare le altre sequenze musicali nella stessa narrativa piuttosto che averle come standalones, legate insieme (in modo efficace) da piccoli pezzi di spago. Ognuno ha successo abbastanza bene, suppongo (anche se non mi è mai piaciuta la versione per bambini di Bad), ma ho sentito il soffio di qualcosa di meglio nelle mie narici, ed è stata una sorta di delusione quando si è rivelato essere solo una raccolta di video.

Poacher movie free download in italian1 Contender's Match full movie hd downloadThe Six Billion Dollar Man song free downloadTo Find a Princess download completo di film in italianodownload full movie Gears of War in italianthe Double Impact - La vendetta finale full movie in italian free downloadYou May Not Kiss the Bride song free downloadSamurai Cop 2: Deadly Vengeance full movie free downloadInferno Cop movie free download in italianColors of Blood full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.