b0e6cdaeb1 Questa dovrebbe essere una versione di Homer's Odyssey? <br/> <br/> Scontando gli attori, i costumi, gli effetti speciali, si potrebbe pensare che la storia sarebbe almeno simile al lavoro su cui si basa. Helen non era il marito di Agamennone: suo fratello era Menelao. Agamennone non uccise Elena o Parigi. Circe non fu mai a Troia e certamente non uccise Achille. Il Kraaken non è mai stato menzionato nell'Odissea. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto dal titolo. Ho messo in libertà dopo circa 9 o 10 minuti. Se tutte queste discrepanze si sono verificate anche prima dell'inizio del viaggio verso casa di Odysseus, non riesco a immaginare quanto peggio sia diventato il film. Forse il mio & quot; apprezzamento & quot; del film sarebbe stato meglio ha & quot; Odissea & quot; non è apparso nel titolo …… Nah. <br/> <br/> Peccato. L'Odissea è una storia heckuva. Se lo paragoni con la storia vera, sarai confuso, ma se lo consideri un film indipendente, è un buon film a basso budget. Meglio di molti film IMDB di alto livello. Adoro la recitazione dell'attore principale. 4/2/18. Non male per rimanere fedele alla trama. Tuttavia, la recitazione era sub-par, gli effetti a basso budget. Watchable, ma guarda l'Ulisse del 1954 con Kirk Douglas. Ci vorrà meno tempo e molto probabilmente sarà più piacevole. Non so perché qualcuno vorrebbe punirmi in questo modo con questo film. Il film dovrebbe essere rinominato in qualcosa come, <br/> <br/> & quot; Troy: The Odyssey - Gli attori che agiscono per la prima volta & quot;
Elspikenre Admin replied
348 weeks ago